lo scudetto del c.c.v.

BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DEL C.C.V.

 

CENA A MEGGIANA

Ebbene si...siamo riusciti ad andare a prenderla anche a Meggiana, presso la ben nota casa della becca dove tra un bicchio e una visita ornitologica si può festeggiare in santa pace...abbbrrrrff!

Appena arrivati il geo si è subito impossessato della sua personale bottiglia di birra che naturalmente gli è durata per tutto il tempo...di sederci a tavola!

Che loggia...e che sete!

 

La gente che si rendeva conto di essere a cena seduta vicino al geo faceva che fare subito testamento col cellulare...filo diretto con il notaio!

A metà cena il vice segretario si è messo a piangere perchè aveva scoperto che di montenegro ne rimaneva solo una bottiglia...che scene angoscianti!

Intanto che uno piangeva gli altri due lo pigliavano per il culo tracannando bottiglie intere di amaretto per dimenticare di portare la tanica con l'acqua a Mera il giorno dopo...bastard dan forme!

   

il taglia boschi di failungo

Questo sito può contenere immagini o situazioni che per alcune persone potrebbero risultare sconvolgenti. Pertanto si sconsiglia un uso prolungato di questo sito se non si è più che abituati a scene di ignoranza, intolleranza e arroganza. Il responsabile del servizio declina ogni responsabilità derivanti dall'uso improprio del materiale ad alto contenuto alcolico.

Copyright by c.c.v. production 2000 - capo.cantina@libero.it

il menestrello di scopello