lo scudetto del c.c.v.

BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DEL C.C.V.

 

 

LA PANICCIA DI OTRA 2005

 

La paniccia, come si può descrivere questo momento di vera poesia (rutti e scoregge che volano)!!!

Gente che aspetta con trepidazione questo periodo chiamato CARNEVALE dove persone che durante tutto l'anno sembrano normali si trasformano e si impegnano a dare il meglio di sè in gare sui banchi dei bar che voi terrestri non potete nemmeno immaginare.

 

Ecco qua il gruppo riunito durante la preparazione della mitica PANICCIA  del c.c.v.! Durante l'attesa, che và dalle cinque di mattina (anche se il gatto non accende il fuoco...) fino a mezzogiorno la popolazione alpestre si diletta a scarnificare ogni ben di dio che gli passa per le mani annaffiando il tutto con innumerevoli bicchierini di vino...ovviamente rosso!

Qui di seguito troviamo il tipico mountain man all'opera con il "rugamento" della ormai famosa PANICCIA! Solitamente maneggia altri tipi di attrezzi...ma almeno questo qualche cosa da mangiare lo produce (he he he)!

Durante l'evento, la curiosità delle persone normali si accende ...fino a portarle a partecipare attivamente alla festa. Molti di questi usano anche mezzi non convenzionali pur di farsi posto...
Molto importante è anche l'intrattenimento musicale che grazie al buon ferri è sempre assicurato...quando non fà lo sboigo!

Quando si avvicina l'ora del pranzo i migliori arrivano (termite ciapala) e si preparano a fare onore al mitico cibo degli dei...

Alcuni riti obbligatori per poter non pagare il pranzo...mangiare il gelato nel cappello con la vodka che cola sulle braghe!

eeeh...il buon vecchio zalero!

 

 

torna in dietro

 

 


il taglia boschi di failungo

Questo sito può contenere immagini o situazioni che per alcune persone potrebbero risultare sconvolgenti. Pertanto si sconsiglia un uso prolungato di questo sito se non si è più che abituati a scene di ignoranza, intolleranza e arroganza. Il responsabile del servizio declina ogni responsabilità derivanti dall'uso improprio del materiale ad alto contenuto alcolico.

Copyright by c.c.v. production 2000 - capo.cantina@libero.it

il menestrello di scopello