lo scudetto del c.c.v.

BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DEL C.C.V.

 

torna alla cantina
il nostro staff
i nostri trofei

 

 

Eccoci qui...è passato qualche anno da quando nel lontano 2000, mi e al me cuscrit Teo abbiamo fondato il c.c.v. affidandoci gli incarichi di: 

  • VANNI - capo cantina

  • TEO - segretario

Tra un bicchierino e l'altro, così per scherzo, abbiamo avviato una piccola comunità che con l'andare del tempo si è allargata.

il Teo (attualmente vice segretario)

il Vanni

Ebbene si...abbiamo cominciato in sei per arrivare a circa quaranta! Come ogni buona associazione abbiamo una tessera, molto ambita tra l'altro, che viene rilasciata solo dopo aver partecipato ad una festa che si tiene all'Alpe di Mera presso la sede sociale. Qui vengono premiati solo quelli che si distinguono, col bicchiere ovviamente...he he! 

Comunque durante gli anni la struttura organizzativa del nostro consiglio si è modificata e al posto del Teo è entrato a far parte il Pittu Pocciu (Ale) che tuttora mantiene ATTIVAMENTE la carica di segretario.

gli audaci

al Pittu Pocciu

La nostra associazione ha una attiva vita pubblica che si esprime attraverso innumerevoli feste che si distinguono sempre. Molte di queste sono visualizzabili all'interno del nostro sito...

Proprio perché sono bravo vi anticipo qualche cosa qui...

i bulgari

le maschere


il taglia boschi di failungo

Questo sito può contenere immagini o situazioni che per alcune persone potrebbero risultare sconvolgenti. Pertanto si sconsiglia un uso prolungato di questo sito se non si è più che abituati a scene di ignoranza, intolleranza e arroganza. Il responsabile del servizio declina ogni responsabilità derivanti dall'uso improprio del materiale ad alto contenuto alcolico.

Copyright by c.c.v. production 2000 - capo.cantina@libero.it

il menestrello di scopello